Contact Center Italia è anche tecnologia

La nostra sede Operativa possiede struttura tecnologica in grado di garantire elevati livelli di servizio accompagnati da un’assistenza h24. Utilizziamo per la realizzazione delle chiamate in Outbound un sistema di distribuzione automatico, dei contatti. La piattaforma CRM è dinamica e adattabile alle esigenze dei nostri clienti, per qualsiasi tipo di attività:

  • Customer Care;
  • Outbound;
  • Telemarketing;
  • Back Office;
  • Recupero Crediti;
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Tutto questo permette a Contact Center Italia di mettere a disposizione dei propri clienti:

  • Tecnologie leader di mercato;
  • Modularità dei componenti;
  • Scalabilità nelle dimensioni;
  • Apertura ai vari ambienti applicativi;
  • Architettura ridondata.

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La Tecnologia disponibile per i nostri clienti

Fibra Ottica di nuova generazione

Nelle infrastrutture in fibra i dati viaggiano attraverso impulsi luminosi veicolati da cavi in fibra di vetro e polimeri plastici. Grazie alle caratteristiche dei cavi, i segnali si propagano rapidamente su lunghe distanze, sfruttando una banda di frequenze estremamente più elevata rispetto a quella delle connessioni ADSL. Con la fibra è dunque possibile trasmettere grandi quantità di dati in tempi ridotti, raggiungendo velocità potenzialmente elevatissime (fino a 1024 Mbps).


chiamate in Outbound

Nei call center si definisce “outbound” quell’operatore che lavora sulle telefonate in uscita. E’ dunque il call center, attraverso questo operatore, che contatta i clienti chiamandoli al telefono (soprattutto a quello di casa) per proporre offerte, prodotti o fare sondaggi e inchieste di mercato.

Utilizziamo per la realizzazione delle chiamate in Outbound un sistema di distribuzione automatico, dei contatti.