Per Progettare, Sviluppare, Gestire e Promuovere affidati a noi

Contact Center Italia nasce come risposta alla necessità di rimodulare il concetto di Customer Services.
Una Start up tutta italiana fondata su esperienze consolidate, ispirata dalle rivoluzione tecnologiche dell’ultimo decennio che hanno contribuito ad annullare le distanze fra le persone.
Inoltre le competenze di Contact Center Italia coprono aree di comunicazione su target specifici di clienti:

  • Clienti consumer;
  • Clienti Business;
  • Key influencer.
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Tutta la potenza delle soluzioni:

  • ICT
  • Service & Cloud;
  • CRM on demand;
  • Web & Direct Marketing;
  • Contact Center 2.0.

our solution

Sinergia

Expertise verticali rispetto alla modalità Customer Care/Teleselling e all’obiettivo del contatto. Siamo in grado di "far parlare" tra loro le diverse specializzazioni e di integrarle nell’ottica di un reciproco beneficio. Una visione unitaria che mette al centro il progetto nella sua interezza, oltre agli obiettivi dei servizi specifici.

Social

Monitoraggio, azioni proattive quali informazioni e iniziative aziendali e gestione delle richieste degli utenti

Multicanalità

Nella comunicazione tra le aziende e i clienti è l’occasione d’uso che fa da padrone. Il cliente sceglie lo strumento di contatto in modo del tutto indifferente sulla customer experience: dalla telefonata tradizionale, fino ai sistemi di comunicazione istantanea e alle piattaforme social.